martedì 23 settembre 2008


Egregi Presidenti,

dopo un lunghissimo silenzio a causa dei terribili dissidi interni che hanno portato alla retrocessione della gloriosa equipo del Real Atletico Miquelao nella scorsa stagione, riprendiamo la scrittura del blog ufficiale della Santa Sede con una terribile notizia: l'inizio della GUERRA TERMONUCLEARE GLOBALE!!!!
Sono di questa mattina le improvvide dichiarazioni di Pogio Maldido che ha prima affibiato l'epiteto di STORDITO al Santo Padre per poi rettificarlo in INETTO, a causa di un banalissimo errore nella formazione di domenica scorsa. Era scontato che la reazione della Santa Sede fosse tra le più dure mai riscontrate in tanti anni di militanza nella Fetida Lega.
Alle ore 23:59 il Santo Padre farà partire 80 testate termonucleari dirette nella terra del Maldido che raderanno al suolo lo stato sacrilego e tutto ciò che lo circonda nell'arco di 980 km.
Coloro che volessero salvarsi dalla distruzione totale sono pregati di mandare una mail a Navarro_Vals@hotmail.com entro e non oltre le 23:30 e presentarsi in fretta e furia alla dogana di Miqueloña dove il Caporalmaggiore Piombaxia accoglierà i più meritevoli oltre le mura scudo di 6 km di altezza appena innalzate lungo il perimetro del Santo Stato. L'invito non è rivolto a:

POGIO MALDIDO e pogesi in generale (con l'eccezione di Maria Maldida e Silvia Maldida)
SERPE ROJA (con l'eccezione di Silvia Roja e Serpentinas)
ESPALDA DERECHA (con l'eccezione di Titti Derecha e gli Urukay ribelli)
EL BASQUO
EL DELINQUENTES

Con la massima stima
Miquelons Navarro Vals





Nessun commento: